domenica 17 maggio 2009

Spaccio Replay


Sabato pomeriggio decido di andare a fare un po' di shopping, e così mi ritrovo sulla strada verso Caastelfranco alla ricerca dello spaccio della Replay.
Pensavo fosse più difficile trovarlo, invece è stato abbastanza facile.
Mi aspettavo anche qualcosa di piccolo, invece è un
o spaccio bello grande con tutte le cose in ordine, per taglia e per capo...ad esempio io mi sono fiondata subito nella sezione xs di shorts,camicie,canotte,magliette.
C'era tanta gente, era sabato...e non era facile scegliere tra tante cose messe in esposizione...alla fine ne sono uscita con una camicia per mio moroso, una canotta e due maglie per me. Sull'abbigliamento femminile c'era lo sconto del 20%.

Mi sono informata dalla commessa e gli sconti ci saranno a luglio e di solito si trova ampia scelta...quindi penso proprio che a luglio ci farò un salto.
L' Outlet si trova nella frazione di Valla', a Riese Pio x,
sulla strada castellana.
Ecco qui la mercanzia che ho portato a casa!


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails