venerdì 23 gennaio 2009

Se ti serve una valigia...

Proprio l'anno scorso mi sono imbattuta in un sito di vendita on line che trattava valigie.
Non ho esitato molto nell'acquisto e ho comprato un trolley della benetton colore nero per 60 euro, pagando con carta di credito.
La mia valigia è arrivato in soli due giorni, e tenete conto che era proprio la settimana di Natale, imballata in maniera tale che ci ho messo mezz'ora per scartare tutto!
Sono stata contentessima del mio acquisto, e sto meditando di prenderne un altra per fare un regalo.
Il sito è da tenere d'occhio spesso perchè la merce è sempre in continuo rinnovo.
Ovviamente essendo uno spaccio non si trova tutto di tutte le misure o di tutti i colori, ma si fanno comunque dei buoni affari!
E se siete di Milano ancora meglio, perchè potrete andare direttamente in questo negozio.
Il sito in questione è
Le sac, e il negozio si trova a Milano in via Carnevali.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails