domenica 7 novembre 2010

La Gommosella di Hello Kitty


Ieri la mia nipotina stava giocando vicino a me mentre stavo navigando al mio e mi ha parlato della Gommosella di Hello Kitty....l'abbiamo guardata insieme su internet e visto che le piaceva tanto siamo andate in un negozio in centro e l'abbiamo acquistata.

La commessa mi ha detto che questa Gommosella entrerà presto nella top ten dei regali più gettonati per Natale, e che probabilmente sarà presto introvabile.

Pensavo costasse di più, invece me la sono cavata con 16,90 euro.

La Gommosella è un contenitore giocattolo con vari attrezzi per creare caramelle gommose.

All'interno della scatola ci sono le istruzioni e l'attrazzatura, mentre gli ingredienti bisogna comprarli al supermercato (zucchero, Pectina per marmellate,coloranti e aromi vari).

La bimba è stata contenta e anche io di vederla felice senza spendere un esagerazione.

Adesso so che ci invsderà di caramelle a forma di Hello Kitty!

6 commenti:

Valentina ha detto...

voglio vedere le foto delle caramelle!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao,oggi ho comprato La gommosella alle mie nipotine,ma prima di dargliela dovvrei comprare tutti gli ingredienti...visto che tu già li hai comprati,mi potresti dire dove e come si chiamano?
grazie mille
(ti lascio anche la mail: amelia862005@libero.it)

Giuli ha detto...

Grazie Kicka! La mia bimba è un po' che mi parla di questa gommosella... pensavo fosse difficile reperire la "pozione" magica per le caramelle, e invece è tutto semplice. Santa Lucia è vicina!

kicka ha detto...

allora gli ingredienti da comprare sono gli aromi naturali e i coloranti che si trovano anche al supermercato e li trovi anche la pectina, che in questo caso si chiama fruttapec, quella per fare le marmellate per intenderci...

Anonimo ha detto...

quale fruttapec? 1:1 2:1???
grazie

Dany76 ha detto...

Scusate.....io ho comprato tutto ed ho preparato le caramelle insieme a mia figlia....ma non si sono gelidificate, dopo un anotte in frigo! ho usato fruttapec...forse devo aumentare la qauntità visto che il rapporto è di 1:1.....per favore rispondete......perchè la delusione di mia figlia è troppo

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails