martedì 5 ottobre 2010

Un idea per un regalo di Natale: SM3-200 Sensuij


So che è presto per pensare al Natale, ma stasera, guardando la trasmissione di Jerry Scotti, il Milionario, mi sono imbattuta nella pubblicità di un prodotto Imetec.
Il prodotto in questione è un sedile massaggiante, con dodici funzioni.
Io adoro i massaggi, ma non ho tempo di andarli a fare nei centri appositi.
Al che ho guardato un po' in rete e ho visto che questo ''massaggiatore'' dal nome orientale, Sensuij, costa la modica cifra di 200 euro.
La pubblicità è stata troppo accattivante...ora non mi resta che trovare il volontario che voglia farmi questo regalo di natale...per un natale in totole relax!

E' adatto per alleviare le tensioni muscolari...non è fantastico?

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails